Le nostre attività

 

Spettacoli

Nei nostri più rappresentativi spettacoli vengono toccati i temi prossimi al vivere quotidiano dell’infanzia. La sua realtà incontrata ogni giorno costituisce la fonte di una drammaturgia originale, che mira a rappresentare stati e condizioni di un immaginario contemporaneo dei ragazzi.


Laboratori e Progetti

I laboratori sono condotti da attori – animatori che da decine di anni lavorano, ricercano e si confrontano nell’ambito dell’animazione teatrale e del teatro fatto con e dai ragazzi.
Siamo disponibili a creare dei nuovi progetti che sappiano adattarsi alle varie realtà delle classi e delle scuole interessate.


Rassegne

Il nostro lavoro sul territorio si concretizza anche attraverso l’organizzazione di rassegne teatrali indirizzate a scuole e famiglie. Nelle rassegne vengono proposti spettacoli presentati da compagnie professioniste riconosciute in ambito nazionale e internazionale.


Da casa a casa

Un omaggio al pubblico per sentirsi più vicini tra marzo e maggio 2020.


La Filastrocca che non c’è

Il progetto La Filastrocca che non c’è è realizzato con il sostegno di TAP (Torino Arti Performative) e la collaborazione delle Biblioteche Civiche Torinesi.
Hanno partecipato le classi III e V della scuola primaria Duca d’Aosta di Torino e le classi I B e I C della scuola primaria Murialdo di Torino.